aggrava il reato di rapina Options
Era appena terminato il loro turno di servizio presso la casa circondariale di Catania Piazza Lanza e si stavano dirigendo verso il loro paese di residenza, Mineo.
Quattro agenti penitenziaria feriti in incidente stradale In provincia di Siena, uno ricoverato in codice rosso
Nella notte è stata riaperta nei because of sensi di marcia la strada regionale forty six della Valtournenche che porta a Cervinia, dove circa 5mila persone erano rimaste isolate. Al momento rimane chiusa la strada a Oyace, in Valpelline, dopo la frana provocata dall'esondazione del torrente Baudier. Qui sono circa 300 più i residenti le persone isolate Intanto si contano i danni a Bardonecchia, in Piemonte, dopo la colata di fango e detriti che ieri ha interessato l'abitato. Secondo una prima stima, a carattere informale, il danno economico ammonta a una decina di milioni di euro Vai alla Fotogallery
Desidero esprimere le mie sentite condoglianze per la tragica scomparsa di tre agenti della Polizia penitenziaria avvenuta in provincia di Catania a seguito di un grave incidente stradale. La mia sincera vicinanza alle famiglie e all’Amministrazione penitenziaria
Carcere Civitavecchia: a giudizio davanti al GUP il detenuto che fratturò un dito a poliziotto penitenziario
Ancora un incidente stradale per un automezzo della Polizia Penitenziaria. E’ il terzo in pochi giorni
Il transito delle car su quella che è la più importante arteria di comunicazione della regione è stato fortemente rallentato for every permettere i soccorsi e i rilievi.
Freshly laundered donations is often dropped off in the picket box by The shop's ramp. outfits merchandise only from sneakers to hats, just about anything art 216 legge fallimentare you could use! A GO FUND ME has become established to help increase cash for undergarments.
Intervento chirurgico for each asportare un sarcoma di quattro chili: è durato eleven ore. La donna dopo owing settimane è stata dimessa
Sono tre gli agenti di polizia penitenziaria morti nell'incidente di Mineo: il terzo decesso in ospedale
Lavoravano insieme e spesso tornavano insieme a fantastic servizio. Un’amicizia che andava oltre il fatto di essere colleghi e che ha legato i loro destini anche negli ultimi attimi di vita. Mi unisco personalmente e a nome di tutta l’Amministrazione Penitenziaria
Le vittime erano sulla stessa vettura e si stavano recando nel paese della Piana di Catania for each partecipare alla festa del Patrono. Una quarta persona, conducente di un’altra car, è rimasta ferita.
Cordoglio del ministro della Giustizia, Carlo Nordio, for each la morte di tre agenti della polizia penitenziaria in un incidente stradale avvenuto ieri in Sicilia. “
Il collega ferito, Tatoli, è stato trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania. Era in codice rosso for every la gravità delle lesioni. È spirato in ospedale nel corso della serata.